mercoledì 8 maggio 2013

Il bambino che c'è in noi (I lunedì del viva.io)

Riprende un nuovo ciclo di incontri grautiti (I lunedì del viva.io). Ecco il primo, ghiottissimo!
Da qualche parte, nel profondo di ciascuno di noi, c'è il bambino libero e spontaneo che siamo stati. Che fine ha fatto questo bambino, la sua autenticità, i suoi bisogni ed i suoi diritti?
La perdita della sua vitalità e spontaneità, dell'espressione di sé è diventata la base su cui sperimentiamo il nostro essere nel mondo. Come ha reagito il nostro corpo? Come si è difeso? Quali emozioni si sono bloccate? Come hanno risposto la nostra voce, i nostri occhi, le nostre mani e i nostri piedi, la nostra postura ed il nostro respiro?
Quanto siamo consapevoli delle nostre limitazioni corporee?
In questo incontro torneremo alla realtà del corpo, quella che racchiude le più grandi verità, per sentire e riconoscere come oggi abitiamo il mondo.

L'incontro gratuito, condotto dalla Dott.ssa Elisabetta Bertoglio psicologa e psicoterapeuta ad orientamento analitico transazionale e dalla Dott.ssa Rossana Colonna psicologa e psicoterapeuta ad orientamento bioenergetico, si terrà presso “VIVAIO” lunedì 13 maggio dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
E' richiesta la prenotazione, entro venerdì 10 maggio, al 349 – 5463737.
Inoltre, si invita ad utilizzare abbigliamento comodo e si richiede la massima puntualità per non interrompere l'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento