I partner

ELISABETTA BERTOGLIO
Psicologa e psicoterapeuta, si è laureata in psicologia all'Università degli Studi di Torino. Successivamente, ha conseguito il diploma di specializzazione in psicoterapia Analitico-Transazionale presso il “Centro Berne” di Milano. Ha lavorato in servizi rivolti a donne immigrate, anziani e bambini e si occupa di formazione e supervisione alle professioni di aiuto. Attualmente svolge la libera professione. È membro dell’AIAT (Associazione Italiana di Analisi Transazionale) con la qualifica di “Psicoterapeuta ad orientamento AT”.
Tel. 349.5463737 - email: bertoglio.elisabetta@AT@libero.it

FRANCESCO APRILE
Formatore e counselor, dopo la laurea in Antropologia Filosofica ha frequentato il Master in Risorse Umane presso l’ISTUD e la “Scuola triennale per il Counseling e le relazioni d’aiuto” del “Centro Berne” di Milano, presso il quale ha conseguito il Diploma di Counseling. Particolarmente attento all’equilibrio tra dimensione individuale, di coppia e familiare, collabora stabilmente con il centro educativo “Piccoli Passi” con percorsi di sostegno rivolti ai genitori. È membro di AssoCounseling con la qualifica di “Professional Counselor” dell’AIAT (Associazione Italiana di Analisi Transazionale) con la qualifica di “Consulente della comunicazione”.
Tel. 349.0063946 - email: francescoaprile@AT@libero.it - www.francescoaprile.net


Lo studio Vivaio si propone come luogo di scambio e di costruzione di reti professionali, ospitando collaborazioni con altri colleghi.